Our School

inglese

Abbiamo tra le nostre docenti una insegnante di inglese, che spesso consente il bilinguismo da portare avanti in contemporanea

IMG_5308

Il servizio mensa, garantito da cucina interna, gestita da Salus nella figura della nostra cuoca Carmen.

Ogni giorno piatti cucinati freschi, con cura e bravura dalla nostra cuoca.

Pensiamo che la qualità del cibo consenta una buona espressione di cura per la crescita di piccole persone.

cura dedella persona

La cura della persona consentita con molta attenzione grazie alla presenza delle nostre volontarie, che permettono a noi insegnanti di avere tanta attenzione anche da questo punto di vista.

ritmia

Ci avvaliamo di tecnici e professionisti esterni per poter fornire discipline altre, come i corsi di Ritmia ed i corsi di Yoga.

La nostra scuola fornisce inoltre il servizio di PRE e POST scuola,
Organizziamo durante TUTTO il mese di luglio i centri estivi per i nostri bambini interni, ma aperto anche a bambini di altra provenienza.